Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Mertens: operazione alla spalla con lungo periodo di recupero

L’operazione di stabilizzazione della spalla alla quale si è sottoposto Dries Mertens potrebbe avere dei tempi di recupero molto più lunghi di quelli dichiarati in un primo momento.

Come si è appreso ieri, Mertens si è sottoposto, in Belgio, ad un intervento di stabilizzazione della spalla sinistra. In un primo momento i tempi di recupero si erano quantificati in 2/3 settimane, ma sembra che per tornare all’attività i tempi non siano esattamente questi.

L’intervento eseguito alla spalla ha lo scopo di rinforzare la struttura della stessa per la quale troppo spesso, il belga, è rimasto ai box.

Ecco quanto potrebbe stare fuori Mertens

Per ottenere il risultato sperato, dal corriere dello sport, si legge che i tempi si aggirino tra i 70 e 80 giorni, il che significherebbe che Mertens non solo salterà entrambi i ritiri, ma anche una prima parte di campionato.

Stante così la situazione, Mertens non si rivedrà di certo prima della quinta giornata di campionato, sperando che riesca ad allenarsi durante il periodo di recupero della mobilità articolare della spalla, magari con un tutore.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio