È attesa a breve l’ufficialità di Calhanoglu all’Inter ed il Milan sarà chiamato a chiudere il buco in rosa lasciato dal turco.
I rossoneri guardano agli esuberi nei top club europei per scoprire la pista giusta al prezzo giusto.
Un’idea intrigante arriva dal Chelsea dove Ziyech, classe ‘93, potrebbe essere un profilo in grado di portare un forte contributo qualitativo alla manovra. A Parigi, nelle fila del PSG, c’è Rafinha che potrebbe rientrare nei radar rossoneri sfruttando i rapporti che ci sono con Leonardo e puntando sulla duttilità tattica del brasiliano. Il casting non si ferma qui in quanto sul taccuino ci sono anche i nomi Adli del Tolosa, Under tornato alla Roma, James Rodriguez e Lemar.
Si punta anche a rinforzare gli esterni
Nelle ultime ore si sta facendo strada l’idea Ounas per rinforzare la zona esterna d’attacco. L’algerino di proprietà del Napoli, ha giocato l’ultima stagione tra Cagliari e Crotone mettendo in luce le sue capacità funamboliche soprattutto in Calabria.
Per la zona arretrata è sempre in piedi la trattativa con il Real per riportare Dalot in rossonero. La distanza tra richiesta e offerta per il riscatto e contro riscatto è ancora ampia, ma c’è fiducia sul raggiungimento dell’accordo.