Cari fantapazzisti torna la consueta rubrica sulle scommesse della Serie A. In questo turno si presentano parecchie partite dal risultato incerto.
La prima che analizziamo è Udinese Fiorentina, partita aperta a qualsiasi risultato. Entrambe le squadre cercano punti per la permanenza nel massimo campionato italiano. Attualmente si trovano a metà classifica, a pari punti a quota 25, a più dieci sulla zona retrocessione. La quota che vi consigliamo è un under 2,5 quotato a 1,61 su william Hill, visto che entrambe sono squadre che segnano poco. Altra puntata per i più audaci potrebbe essere la giocata sul gol di Vlahovic quotato su bwin a 3,60.
La seconda partita che analizziamo è un’altra sfida salvezza: tra Crotone e Cagliari, due squadre in grande difficoltà e assetate di punti salvezza. Qui il nostro consiglio ricade sul 2 quotato a 2,05 su snai, il Cagliari con Semplici per la prima volta in panca potrebbe trovare le giuste motivazioni per ritrovare la linfa persa.
La terza e ultima partita della nostra terna settimanale cade sul big match Roma Milan, partita molto importante per entrambe le squadre, reduci entrambe dal giovedì di coppa, il nostro spassionato consiglio è di puntare sulla vittoria dei giallorossi quotato a 2,30 su betway.
Ricapitoliamo quindi la nostra terna settimanale:
- Udinese-Fiorentina under 2,5 a 1,61 su william hill oppure gol Vlahovic a 3,60 su bwin;
- Crotone-Cagliari 2 a 2,05 su snai;
- Roma-Milan 1 a 2,30 su betway.
Ragazzi come al solito oltre al consueto in bocca al lupo, vi salutiamo ricordandovi di giocare sempre responsabilmente. Il gioco crea dipendenza.