24° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.
Occhio a non metterli in campo! 24° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Donnarumma G.
Trasferta complicata per il Milan che, dopo la batosta nel derby con l’Inter, si trova ad affrontare la Roma all’Olimpico.
Inoltre nelle ultime 3 gare ufficiali disputate, i rossoneri hanno subito parecchi gol (2 con lo Spezia, 2 con la Stella Rossa e 3 con i nerazzurri).
Non è sicuramente un periodo positivo questo per il Milan, che sta calando molto il proprio rendimento.
Sono previsti altri gol nel prossimo match di Campionato…non mettetelo titolare!
Difensore: Acerbi
Nel prossimo match di Campionato, con il Bologna, dovrà cercare di limitare la rapidità di Barrow, ma non solo…
Infatti il reparto offensivo del Bologna, oltre all’ex atalantino, può contare su giocatori molto rapidi e bravi tecnicamente come Orsolini, Sansone, Soriano e Palacio.
Non sarà una sfida facile per l’intero reparto difensivo laziale…lasciatelo fuori!
Centrocampista: Calhanoglu
Il suo rendimento nelle ultime partite disputate è calato notevolmente…
Questo peggioramento nelle prestazioni sicuramente dipenderà da un po’ di stanchezza, derivata dal fatto di essere stato un titolare inamovibile da Settembre ad oggi.
Anche nel prossimo incontro, tra l’altro estremamente complicato per la sua squadra, rischia di prendere un’insufficienza in pagella…
Non schieratelo!
Attaccante: Ilicic
Brutto periodo anche per lo sloveno della Dea, il quale non ha praticamente mai inciso sul risultato della propria squadra nelle ultime partite giocate.
Inoltre anche nel match di Champions League contro il Real Madrid è entrato in campo veramente male…
Tenetelo in panchina!