Una vittoria che varrebbe oro
L’Inter proseguirà il suo campionato sabato alle 15, contro una squadra, l’Udinese, in grande ripresa dopo l’arrivo di Oddo in panchina. Cercheranno l’ennesima vittoria, per di più in casa, in un San Siro che cercherà di mantenere la migliore media spettatori di tutta la Serie A. Una vittoria che garantirebbe ai neroazzurri un’altra settimana da capolista.
Così schierati
Dopo la figuraccia con il Pordenone in Coppa Italia, ottenuta solamente ai rigori, mister Spalletti opterà per confermare nuovamente l’11 che si sta rivelando imbattibile. Parliamo del solito 4-2-3-1, con Handanovic in porta, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar e Santon in difesa, Vecino e Borja Valero nella mediana, Brozovic trequartista e Perisic e Candreva a sostenere il bomber Mauro Icardi. Unico dubbio per Santon, non al meglio. Tra i diffidati c’è solo Vecino.
I fantaconsigli
Ormai non c’è più gusto a citare chi potrebbero essere i migliori della beneamata. Parliamo del solito Icardi, che vorrà riprendere la sua corsa verso la scarpa d’oro e il titolo di capocannoniere, parliamo di Skriniar, il muro che difende in maniera eccellente, e del solito Handanovic, pronto a garantirci il nono clean sheet in campionato.
Chi non scherare
Da evitare nuovamente Perisic, che nonostante la tripletta al Chievo Verona ha deluso nuovamente contro la Juventus.
La scommessa
La scommessa tra la compagine milanese si chiama Matias Vecino, alla ricerca del goal che confermerebbe quanto di buono fatto in questa stagione.