Maleh sta disputando un campionato di altissimo livello a Venezia ed, a dispetto della sua giovane età, sembra un veterano nelle movenze.
La società veneta non è riuscita a trovare un accordo ed il giocatore potrebbe dire addio già a gennaio per non partire a parametro zero a giugno.
Il non rinnovo del contratto ha portato all’esclusione negli ultimi 3 match dove il Venezia ha raccolto due 0-0 e la sconfitta casalinga con la Salernitana per 2-1.
Precedentemente, in 12 gare, il centrocampista italo-marocchino era stato schierato per 9 volte titolare ed una volta da subentrato sempre al centro della manovra veneziana.
Grazie alle prestazioni di questa stagione è diventato un punto fermo delle convocazioni under21 di Nicolato.
Fiorentina il pole
La Fiorentina è in pole per accaparrarsi Maleh già a gennaio grazie agli ottimi rapporti tra i Viola e la società che lo rappresenta.
La società è la stessa che rappresenta anche Kouame e Castrovilli e di conseguenza, la Fiorentina dovrà solo decidere quando affondare il colpo. I Viola potrebbero regalare un nuovo mediano a Prandelli nei prossimi giorni e bruciare la concorrenza di tante big.