All’Inter va delineandosi sempre più l’idea di integrare l’attacco con un giocatore più maturo di Pinamonti e l’identikit sembra condurre a Gervinho.
Liverani, dal suo canto, ha il problema salvezza da gestire, ma se si configurasse uno scambio, il mister ex Lecce potrebbe pensarci seriamente.
La velocità di Gervinho, unita alla sua duttilità tattica potendo rivestire anche il ruolo di esterno, sta facendo sempre più gola a Conte&Co.
Summit ad Appiano
Nel summit in programma oggi nel quartier generale nerazzurro tra Conte, Marotta e Ausilio saranno dettare le linee guida della strategia del mercato invernale.
Gervinho è la priorità dal punto di vista temporale visto che inserendo Pinamonti l’affare potrebbe vedere velocemente la fumata bianca.
Casi spinosi da sistemare rappresentano Nainggolan e Vecino e forse Perisic.
Per Eriksen il futuro è forse già scritto. Si dovranno attendere gli sviluppi parigini e le richieste del nuovo mister all’ombra della tour Eiffel sperando che il danese sia proprio uno dei desideri.
Se così fosse è già pronta la proposta di scambio con Paredes da tempo corteggiato. Questo lascia comunque sottinteso che il sogno di Conte, Kantè, rimarrà un sogno.