Centrocampo sperimentale ed inedito per la Top11 di PaoloOttavio della 13° giornata di Serie A Tim.
Szczesny: torna tra i pali dopo aver goduto del turno di riposo contro il Parma. La Fiorentina può essere avversario ostico, ma sicuramente il polacco sarà un baluardo da superare.
Hakimi: contro lo Spezia ha trovato la rete ed è l’arma in più dell’Inter di Conte, che lo ha liberato da compiti difensivi. Devastante.
Hernandez: un motorino sull’out sinistro (per info chiedere al Sassuolo ndr). In una forma strabiliante, difficile privarsene.
Cuadrado: partita dell’ex per il Colombiano, che arriva fresco al match visto i pochi minuti giocati contro il Parma. Regista sulla fascia, è facile che regali assist.
Zaccagni: l’Inter può soffrire tanto i suoi movimenti ed i suoi inserimenti. Inoltre è anche rigorista. Scommessa da fare.
Pessina: ha portato equilibrio nell’Atalanta. Si sta imponendo con buona qualità. Gli manca solo il gol, chissà che non arrivi in questo match.
Politano: periodo complicato per il Napoli. La sua freschezza e la sua facilità nel tiro possono diventare fondamentali.
Pereyra: tanto movimento e tanti assist per i compagni. Contro il Benevento può regalare bonus e gioie.
C. Ronaldo: non abbiamo motivi per non metterlo in campo. Chissà che non arrivi un’altra doppietta.
Lukaku: lì in avanti è inarrestabile e fa gol. Tanto basta per schierarlo titolare fisso.
Scamacca: scommettiamo su di lui che con il suo fisico può mettere in difficoltà la difesa dello Spezia. Il Genoa ha bisogno dei suoi gol.