Difensori consigliati e non in vista della 38esima giornata: le mosse ideali per la vostra ultima formazione.
Puntate su di loro! I difensori consigliati alla prossima:
1-Criscito. Schierabilità: 10/10. Ultima spiaggia per il Genoa che deve battere l’Hellas per restare in serie A. Mimmo si riprende una maglia da titolare e va messo anche pensando a un possibile penalty.
2-Milenkovic. Schierabilità: 10/10. Ottimo finale di stagione per lui e per tutta la Viola. Nikola viene da due gol nelle ultime due partite e affronta la peggior squadra del campionato, approvato.
3-Lucioni. Schierabilità: 10/10. Le motivazioni fanno la differenza nelle ultime giornate. Il centrale del Lecce è spesso pericoloso sulle palle inattive, chi lo ha in rosa lo lanci.
Passiamo alle brutte notizie e vediamo i difensori da evitare alla prossima.
Sono sconsigliati all’ultima giornata! I difensori da evitare:
1-Bastoni. Non schierabilità: 9/10. Sfida da ex per il centrale neroazzurro. Ultima giornata difficile per l’Inter che si gioca il secondo posto. Col Napoli è apparso stanco e può soffrire la fisicità di Zapata.
2-Nkoulou. Non schierabilità: 9/10. Il Torino archivia questo campionato da dimenticare con l’ultimo appuntamento contro il Bologna che in casa segna tanto. La squadra di Mihajlovic vuole chiudere con i tre punti, meglio guardare altrove.
3-Becao. Non schierabilità: 10/10. Rigore regalato e 5 in pagella contro il Lecce, rischia di soffrire anche all’ultima contro l’attacco del Sassuolo. L’Udinese è già in vacanza ed è meglio lasciarlo in panchina.
Dai anche un’occhiata ai portieri da schierare nell’ultimo turno di campionato