Inter-Napoli di questa stagione non ha senso a livello di obiettivi da raggiungere, ma Inter-Napoli non è mai una partita qualunque.
Inter
Conte dovrà dimostrare che, comunque, pur non avendo vinto lo scudetto e non è essendo riuscito neanche ad impensierire la Juventus fino all’ultima, vorrà comunque confermarsi seconda forza del campionato.
Per fare ciò i nerazzurri sono obbligati a vincere.
Gli amici di ilfantacalcioeunacosaseria ci hanno inviato la loro grafica del probabile 11 di Antonio Conte:
Pochi i dubbi per il tecnico dell’Inter. Handanovic difenderà i pali con De Vrij e Bastoni che dovrebbero agire al centro e sull’out di destra. A sinistra Skriniar con Fantapazz che dà favorito D’Ambrosio.
In mediana ci saranno Barella a far legna e Brozovic a costruire con Candreva a correa a destra e Young a sinistra.
La trequarti sarà affidata ai piedi del danese Eriksen con Lukaku certo in avanti. Al fianco del belga ilfantacalcioeunacosaseria prevede Lautaro Martinez. Per Fantapazz, l’argentino è in ballottaggio con Sanchez con il cileno favorito visto lo stato di forma.
Napoli
Gattuso deve fare il punto della situazione e avvicinarsi al meglio alla sfida Champions contro il Barcellona. Per fare questo non basterà arrivarci riposati atleticamente, ma c’è l’esigenza di arrivarci bene anche psicologicamente.
Anche per i partenopei gli amici di ilfantacalcioeunacosaseria ci hanno inviato la loro grafica:
La formazione che “Ringhio” schiererà è come sempre imprevedibile anche se ci tiene sicuramente a fare bella figura in uno stadio importante contro una big del calcio italiano.
Meret tra i pali con Koulibaly e Maksimovic davanti a lui vista l’indisponibilità di Manolas. Mario Rui a sinistra e Hysaj a destra, con Fantapazz che dà favorito Di Lorenzo nel ruolo di terzino destro.
In mediana Demme sarà in cabina di regia con Elmas e Zielinski a ricoprire i ruoli di interni.
Milik sarà il terminale offensivo con Politano e Insigne a supporto.