Una scorpacciata di calcio
I veri appassionati questa settimana non potranno lamentarsi, le loro mogli o fidanzate certamente si. Grazie al posticipo del Lunedì, la Tim Cup e gli anticipi del Venerdì, questa particolare settimana si concluderà regalandoci partite ogni giorno.
Il Campionato
Atalanta e Benevento hanno dato il via alle danze, disputando il posticipo della 14esima giornata di campionato Lunedì sera, mentre Sampdoria-Lazio sarà il match che concluderà questa intensa settimana (non temete, Lunedì 04 Dicembre sono in programma altri 2 posticipi).
La Tim Cup
Svoltasi tra Martedì e Giovedì, ha regalato colpi di scena inaspettati, come la qualificazione del Pordenone ai danni del ben più blasonato Cagliari e risultati clamorosi come l’8-3 dell’Udinese sul Perugia.
Da ricordare anche il calcio di punizione del portiere Milinković-Savić (fratello di Sergej, centrocampista della Lazio): notevole gesto tecnico, rarissimo in quel ruolo.
youtube Link al video dell’incredibile calcio di punizione.
Si ricomincia
A causa dei prossimi impegni di Champions League, Juventus, Roma e Napoli scenderanno in campo già da stasera, con i campani che sfideranno i bianconeri in un match molto delicato, mentre la Roma, sulla carta, affronterà un avversario più abbordabile come la Spal.
P.S. Avete già controllato gli ultimi aggiornamenti delle probabili formazioni?