Verona-Lazio non sarà guidata da chissà che stimoli per entrambe le squadre, forse la voglia di agganciare almeno il terzo posto della Lazio dopo aver a lungo nutrito sogni di scudetto.
Verona
Dopo il rinnovo di Juric, il mister ci terrà a chiudere nel migliore dei modi la stagione annoverando anche la vittoria contro una big di questa stagione come la Lazio.
Solita difesa per gli scaligeri da quando Kumbulla ha alzato bandiera bianca composta da Rrahmani, Gunter ed Empereur a difesa di Silvestri tra i pali.
Solita mediana folta con Veloso e Pessina nei ruoli di interni, Faraoni e Lazovic sugli esterni e Amrabat al centro.
In avanti Borini dovrebbe essere certo di una maglia, ma il ruolo dipenderà dal compagno di reparto che Juric sceglierà. Al momento sembra essere favorito Zaccagni con l’ex Milan che agirà da punta. Se invece la scelta dovesse cadere su Salcedo, allora Borini arretrerà il suo raggio d’azione nel ruolo di rifinitore.
Lazio
La Lazio è la grande delusa da questo lockdown. Dopo aver accarezzato per lunghi tratti il sogno scudetto, si improvvisamente svegliata lontano dal primo posto dopo un ritorno in campo da incubo.
Inzaghi vorrà però comunque riacciuffare il terzo posto.
Gli amici di ilfantacalcioeunacosaseria ci hanno inviato la loro grafica:
Inzaghi dovrebbe affidarsi a Strakosha tra i pali difeso da Patric, Acerbi e Luiz Felipe con Bastos che lo insidia per la terza maglia di difesa.
Parolo agirà al centro della mediana con Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai lati. Con Lazzari squalificato, Marusic agirà sull’out destro e Jony su quello mancino.
Immobile sarà la punta con il rientro di Correa dal primo minuto anche se Caicedo non ha perso le speranze di partire dal primo minuto.