Difensori da schierare e da evitare alla trentunesima di campionato: tutti i consigli della redazione per le vostre formazioni.
Sono le certezze di giornata. I tre difensori da schierare alla prossima:
1-Nkoulou. Schierabilità: 10/10. Sfida decisiva per il Torino di Longo. Senza Izzo sarà il francese il baluardo granata. Da lanciare nella sfida salvezza col Brescia.
2-Milenkovic. Schierabilità: 10/10. La Viola ha ritrovato la vittoria e sulla carta può centrare il bis contro il Cagliari. Merita fiducia dopo qualche prestazione sottotono.
3-Toloi. Schierabilità: 10/10. Gasperini fa turnover anche con i centrali ma la squalifica di Palomino non dovrebbe lasciare spazio a sorprese. Consigliato contro la Samp.
Dalle scelte migliori alle soluzioni peggiori per la prossima giornata. I difensori da evitare alla 31^ giornata.
Sono sconsigliati alla prossima! Non puntate su questi difensori:
1-Tomiyasu. Non schierabilità: 9/10. In difficoltà con Young trova un altro avversario proibitivo: con Boga sarà dura. Sconsigliato.
2-Conti. Non schierabilità: 10/10. L’ex Atalanta è in crescita come tutto il Milan ma questa volta davanti c’è la Juve. Meglio fare altre scelta e rilanciarlo alla prossima.
3-Kumbulla. Non schierabilità: 9/10. A Verona arriva una Inter ferita e in cerca di rivincite e il giovane albanese può soffrire la fisicità di Lukaku. Guardate altrove.
Guardate anche i consigli sui portieri da schierare e da evitare.