Centrocampisti da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato: i consigli di formazione per la 28^ giornata.
Schierateli titolari! 3 centrocampisti consigliati alla prossima:
1-Zielinski. Schierabilità: 10/10. Tra i migliori a Verona è l’intoccabile del centrocampo di Gattuso. Contro la Spal è da lanciare senza pensarci.
2-Tonali. Schierabilità: 10/10. Il gioiellino delle rondinelle vuole trascinare i suoi in quella che probabilmente è l’ultima spiaggia. L’unico gol per ora l’ha realizzato all’andata…
3-Luis Alberto. Schierabilità: 10/10. A Bergamo più bassi che alti per il mago biancoceleste che ha comunque trovato il bonus. Merita la conferma.
Dalle note liete a quelle stonate: i centrocampisti da escludere dalle vostre formazioni.
I bocciati della 28^ giornata. Tre centrocampisti da evitare:
1-Cristante. Non schierabilità: 9/10. Sfida da ex per il centrale giallorosso che potrebbe soffrire la fisicitá di Kessiè. Il Milan è in forma, guardate altrove.
2-Amrabat. Non schierabilità: 9/10. Trasferta insidiosa per il Verona sul campo del Sassuolo. Il regista dell’Hellas rischia di faticare contro l’atletismo degli uomini di De Zerbi.
3-Parolo. Non schierabilità: 10/10. Par condicio: un laziale tra i promossi e uno tra i rimandati. Contro l’Atalanta è sembrato indietro di condizione e non ha più l’incisività offensiva dei tempi migliori.
Schiera la migliore formazione con i consigli ruolo per ruolo di Fantapazznews: portieri e difensori consigliati e non alla prossima.