Dopo le 4 sberle ricevute dall’Atalanta il Sassuolo va di nuovo in Lombardia e di nuovo dai nerazzurri, infatti per il 27° turno è in programma Inter – Sassuolo.
Per Conte pochi dubbi visto gli indisponibili. Il punto interrogativo è dato dalle condizioni di De Vrij con l’olandese che potrebbe riposare a beneficio di Ranocchia. Il dubbio è invece sul sostituto di Brozovic. Gagliardini non ha convinto fino in fondo e questa volta potrebbe essere scelto Borja Valero. Per il resto tutto confermato.
La probabile formazione dell’Inter:
- Handanovic
- Skriniar
- De Vrij
- Bastoni
- Candreva
- Barella
- Borja Valero
- Young
- Eriksen
- Martinez L.
- Lukaku R.
De Zerbi deve invece far cambiare marcia dopo la prestazione di Bergamo. I neroverdi non sono stati autori di una pessima prestazione, ma di certo è mancata lucidità sotto porta ed in fase difensiva.
In difesa, nei ruoli di centrali, Ferrari, Magnani e Peluso si giocano le 2 maglie disponibili con i primi due in vantaggio per ora. Toljan non è uscito bene dalla sfida alla Dea e quindi De Zerbi potrebbe concedergli un po’ di respiro scegliendo Muldur dal primo minuto. L’unico certo è Kyriakopoulos. In mediana non ci sono dubbi per Locatelli, mentre al suo fianco si sfidano Obiang e Magananelli con quest’ultimo favorito.
In avanti Berardi, Djuricic e Boga saranno a supporto di Caputo fin da subito.
- Consigli
- Muldur
- Ferrari G.
- Magnani
- Kyriakopoulos
- Locatelli
- Magnanelli
- Berardi D.
- Djuricic
- Boga
- Caputo