Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Florenzi In Parma Roma 2019 20

Florenzi/Fiorentina un matrimonio che si può fare

Florenzi/Fiorentina è un accordo che potrebbe concretizzarsi nella prossima finestra di mercato che potrebbe aprire nuovi scenari per Chiesa.

Florenzi/Fiorentina è un binomio che circola in area calciomercato da diverso tempo, dall’arrivo di Commisso, ma che non si è mai concretizzato.

Florenzi e la Fiorentina continuano a corteggiarsi vicendevolmente, non ultimo durante il mercato invernale.

Il trasferimento diretto ad un’altra di serie A sarebbe costato il terzo colpo al cuore per i tifosi giallorossi dopo gli addii di Totti e De Rossi.

Il laterale destro ora è a Valencia, lontano da Roma, per provare a capire come si vive lontano dalla capitale.

La dirigenza viola, continua a spingere ed a chiedere il laterale, anche se non è del tutto chiaro a chi chiederlo vista l’attuale stato societario.

Le ripercussioni in casa viola

Florenzi è un jolly della fascia destra che può giocare da terzino, da esterno di centrocampo e da ala, detto ciò, Iachini è solito schierare la difesa a 3.

lo scacchiere del mister viola prevede un solo esterno che attualmente è Lirola. Il difensore ex Sassuolo, seppur stia vivendo una stagione altalenante, non pensiamo possa essere bocciato e di conseguenza si aprono altri scenari.

Alla Fiorentina, sulla destra, agisce anche un tal Chiesa, richiesto da tutte le grandi d’Italia.
Un Florenzi in rosa, potrebbe anche aprire, definitivamente, all’eventualità della partenza del giovane esterno.

Il campionato non è finito e non si sa quando finirà, ma potrebbe diventare un’appendice del calciomercato della stagione 2020/21.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio