Il Parma teme un lungo stop per Sepe! Vicinissimo l’ingaggio di Radu
Era destinato a lasciare la nostra Serie A, direzione League 1, ma per Radu si è letteralmente aperta una porta nel nostro massimo campionato.
Sepe, oggi, si è fermato in allenamento e la società teme per un lungo stop. Corre così ai ripari la dirigenza ducale coprendosi con Radu, ormai scavalcato da Perin.
Il portiere romeno di proprietà dell’Inter era in cerca di una soluzione per trovare continuità e, l’improvvisa tegola per Sepe, gli apre inaspettatamente un’opportunità.
Da tenere in considerazione anche la soluzione Viviano, svincolato, che per ora, però, ha poche possibilità di concretizzarsi.
Per i fantallenatori
I fantallenatori che avevano deciso di puntare sull’ex primo portiere del Genoa sono rimasti delusi nelle primissime battute di Gennaio dall’arrivo di Perin in rossoblu.
Se per il portiere romeno si dovesse concretizzare Parma, si dovrà innanzitutto verificare la reale durata dello stop di Sepe.
In ogni caso per Radu ci dovrebbero essere almeno 6/7 settimane (forse qualcuna in più) da titolare, per poi ritornare in panchina.