Correa è Strakosha recuperano dai rispettivi infortuni. Il possibile 11 per il derby
Ottime notizie per Inzaghi che recupera definitivamente Correa e Luis Alberto. Il rientro dello spagnolo era ormai scontato, mentre quello dell’argentino no. Il Tucu è rientrato in gruppo e così, come Luis Alberto sarà pienamente a disposizione per il derby.
Strakosha sarà a disposizione in quanto non si farà mettere ko dalla botta al ginocchio subita a Napoli in coppa Italia.
La probabile formazione per il derby
Ecco il possibile undici che affronterà la Roma nel derby di domenica pomeriggio. Tra i pali ci sarà, come detto, l’albanese Strakosha. In difesa il dubbio è il solito tra Patric e Luiz Felipe. Il brasiliano potrebbe essere ancora provato alla gara di coppa che gli ha portato via tante energie e quindi, il prescelto, potrebbe essere Patric questa volta, per affiancare Acerbi e Radu.
Lo spagnolo Luis Alberto si riprenderà il suo posto in mediana accanto a Leiva e Milinkovic, con Lazzari e Lulic ad agire sulle fasce.
Il Tucu, non è ancora al top, ma ha smaltito l’affaticamento al polpaccio e ora è in leggero vantaggio su Caicedo per giocare accanto a Immobile in attacco.
Domani ci saranno le prove finali, per confermare il via libera per Correa, Luis Alberto e Strakosha.