Dopo il grave infortunio di ieri sera dove ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale, Zaniolo è appena arrivato a Villa Stuart per l’intervento chirurgico.
Ieri sera il tweet ufficiale della Roma che ha annunciato il grave infortunio che terrà Zaniolo lontano dai campi fino a fine stagione mettendo in serio dubbio anche l’europeo.
Il tweet della Roma:
In seguito al trauma distorsivo subito durante la partita, Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale.
Domani sarà sottoposto a intervento chirurgico.
Forza Nicolò! pic.twitter.com/AT4uUS2h4C
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 12, 2020
Zaniolo è appena arrivato a villa Stuart
L’esterno della Roma è appena arrivato a villa Stuart per sottoporsi all’intervento chirurgico per la riduzione dell’infortunio.
Nel pomeriggio avrà luogo l’intervento.
Ecco le immagini dell’arrivo del giocatore alla struttura sanitaria. Zaniolo scendendo dall’auto particolarmente provato in volto ha dovuto raggiungere la struttura con l’ausilio delle stampelle:
#Roma, ecco l'arrivo a #VillaStuart di #Zaniolo: nel pomeriggio l'operazione dopo la rottura del crociato in #RomaJuventus @dariomarchetti7 pic.twitter.com/QTb5PDWbc4
— Tuttomercatoweb (@TuttoMercatoWeb) January 13, 2020