Spunta Kjaer per la Spal.
Il difensore danese, in uscita dall’Atalanta, potrebbe rimanere in Italia.
Spunta Kjaer
Alla ricerca di elementi validi per migliorare la rosa e cercare la salvezza, la società avrebbe individuato nel difensore danese il giocatore ideale da mettere a disposizione di mister Semplici.
Con l’Atalanta i rapporti sono ideali ed il giocatore non rifiuterebbe la destinazione: possibile un prestito secco oppure una rescissione consensuale del contratto tra i bergamaschi ed il danese.
Per Bonifazi è complicata
Si complica, invece, la pista Bonifazi: troppo alta la valutazione del Torino e troppo importante la concorrenza per l’ex difensore U21, ai margini della squadra allenata da Walter Mazzarri.
Petagna blindato, Kurtic ni
La società ha deciso di blindare Petagna, dunque saranno rifiutate le avances di Roma, Fiorentina e Milan, che lo avrebbe preso come vice Ibra.
Per Kurtic avanza l’ipotesi Parma. La prima offerta dei ducali è stata rifiutata, ma sono giochi di mercato per riuscire a ricavare il massimo da un giocatore comunque importante.
L’impressione è che il giocatore lascerà Ferrara in questa sessione di mercato. Da non sottovalutare, comunque, l’interesse del Genoa.
Occhio anche alla posizione di Igor.
Nel mercato di Gennaio si cercheranno di piazzare Sala, Salamon e Jankovic, cessioni utili a ristrutturare la squadra.