Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Welcome back Zlatan

Welcome back Zlatan: il Milan annuncia l’accordo del giocatore che sottoscriverà un contratto di 6 mesi. Il 2 Gennaio le visite mediche

Welcome back Zlatan.

Il Milan annuncia sui canali Twitter di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante svedese.

Welcome back Zlatan: il comunicato

Questo il comunicato postato dal Milan sui propri canali ufficiali:

AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha raggiunto un accordo con il Club rossonero fino al termine di questa stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva.

https://twitter.com/acmilan/status/1210617526423638016

Le parole dello svedese

Zlatan Ibrahimovic affida le sue parole al comunicato ufficiale del club rossonero:

Sto tornando in un Club che rispetto enormemente e in una città che amo. Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi

A Milano il 2 Gennaio

Zlatan Ibrahimovic sarà a Milano il 2 Gennaio per sostenere le visite mediche di rito ed aggregarsi ai compagni di squadra.

Quello dello svedese è un ritorno: Zlatan ha vestito la casacca rossonera nelle stagioni 2010/11 e 2011/12, fornendo 85 presenze e 56 reti.

Dunque adesso è (quasi) ufficiale: welcome back Zlatan Ibrahimovic.

Già disponibile nel listone

Il nome di Zlatan Ibrahimovic è già disponibile nel listone con una valutazione di 50 crediti. Una valutazione monstre per un attaccante che potrebbe svoltare la stagione del Milan e dei fantaallenatori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio