La sosta natalizia è un momento di scambi o campagna di riparazione in molte fantaleghe. Ecco allora qualche consiglio utile.
Fantapazz vi dà qualche dirtta sui giocatori che converrebbe prendere o lasciare nella seconda parte del campionato.
In porta sta ottenendo buone medie il portiere del Brescia Joronen. Certo non sarà affidabile al 100%, ma un pensiero sull’estremo difensore del team lombardo lo si può fare.
Sempre tra i numeri 1, in Serie A, salgono le quotazioni di Musso, portiere dell’Udinese, sempre con medie voto sufficienti.
In difesa occhio a Ghiglione, portatore di assist, e Sabelli, autore di bui e prestazioni. Occhi a Larsen, con un’Udinese in crescita potrebbe tornare ai livelli ai quali ci ha abituato nei mesi scorsi.
A centrocampo calano le prestazioni di Schone. Se lo avete in rosa potete tranquillamente pensare di inserirlo in qualche scambio o inserirlo nella vostra lista cessioni.
Dopo un periodo di flessione Pulgar potrebbe tornare in cattedra. Rigorista della Fiorentina è sempre un punto di forza nelle vostre rose. Altro giocatore in risalita è senza dubbio Perotti. Tornato a giocare e a segnare nella Roma, può diventare l’arma in più per la seconda parte di campionato.
Avete acquistato Romulo? Una sola rete fin’ora per lui. Ha blasone e proteste inserirlo in qualche scambio per trarne vantaggio.
Altro ritorno eccellente è quello di Bonaventura. Dopo il lungo infortunio sta dimostrando di essere ancora un Signor giocatore.
In attacco al di là dei grandi nomi, occhio ovviamente al possibile approdo in Italia di Ibrahimovic. Anche a 38 anni può assolutamente dire la sua
Il lungo infortunio terrà fuori per tanto tempo Ribery. Difficile inserirlo in qualche scambio, ma certamente dovete inserirlo nella vostra lista cessioni. Con i crediti potete occupare quello slot purtroppo lasciato vuoto.