Come di consueto la bolletta di nonno Peppe del 15° turno di campionato ricordandovi di giocare sempre ed esclusivamente con moderazione.
I consigli di nonno Peppe, dall’alto della sua esperienza calcistica, per il 15° turno di serie A:
INTER-ROMA: 1
L’Inter è riuscito ad agganciare la prima posizione e nonno Peppe vede difficile che lo molli già dopo un solo turno.
ATALANTA-VERONA: 1
L’Atalanta è in un momento in cui non è ipotizzabile che possa perdere punti in casa, anche contro una delle migliori difese del campionato.
UDINESE-NAPOLI: OVER
Il momento del Napoli è di quelli davvero particolari e il risultato è imprevedibile. Il nonno prevede che comunque ci possa essere una scossa e dice che male che va ci saranno i gol.
LAZIO-JUVENTUS: GOL
La Lazio sembra essere una macchina da gol e la Juventus non le manda a dire. Almeno un gol a testa potrebbe essere il risultato più scontato.
LECCE-GENOA: 1x
Il Lecce è alla ricerca del successo casalingo, anche se il Genoa ha comunque bisogno di punti e quanti il nonno prevede che l’unico risultato più difficile è la vittoria in trasferta.
SASSUOLO-CAGLIARI: GOL
Il Cagliari la butta sempre dentro in un modo o nell’altro e altrettanto fa il Sassuolo, soprattutto in casa.
SPAL-BRESCIA: 1x
La Spal ha bisogno di punti salvezza e se non li fa in casa contro l’unico che è sotto in classifica…
TORINO-FIORENTINA: 1x
Il nonno vede complicata una vittoria della Fiorentina in trasferta.
SAMPDORIA-PARMA: 1
Ormai la vittoria della Samp di Ranieri è matura e visto il risveglio di Quagliarella, il Parma potrebbe trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
BOLOGNA-MILAN: GOL
Il Bologna non esprime un gioco bellissimo, ma il risultato di Napoli può dare quell’entusiasmo giusto. Anche il Milan sta iniziando a rodarsi e quindi il rispettivo gol potrebbe arrivare tranquillamente