15° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e che forse e meglio dargli un turno di riposo
Dzeko rischia di andare ancora a secco di reti, Bernardeschi è in crisi d’identità, Smalling non può contenere la coppia Lautaro – Lukaku e Strakosha potrebbe subire diversi gol
Occhio a non metterli in campo! I giocatori delle big. Ecco la lista dei giocatori più noti, ruolo per ruolo, da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Strakosha
Nonostante il buon rendimento (6,32 media Fantapazz) del portiere albanese, in questa giornata di campionato è altamente sconsigliato schierarlo titolare.
Contro una Juventus in cerca dei 3 punti per non perdere terreno dall’Inter sarà difficile per lui mantenere inviolata la sua porta.
Sconsigliato!
Difensore: Smalling
Insieme al suo compagno di reparto avrà il complicato compito di tenere a bada Lautaro e Lukaku (18 gol in campionato per i 2 nerazzurri).
E’ fortemente a rischio votaccio nell’anticipo di venerdì sera.
Non schieratelo.
Centrocampista: Bernardeschi
Dopo l’ennesima prestazione incolore di domenica scorsa è chiamato a fare la differenza contro una buona squadra come la Lazio.
Difficile che possa essere protagonista in positivo, anche perchè è sempre uno dei primi ad essere sostituito ad inizio ripresa quando le cose non girano.
Non conviene metterlo in campo in questo momento.
Attaccante: Dzeko
Come la settimana passata sconsigliamo di schierare Edin Dzeko.
Nonostante possa “rifiatare” in settimana, in assenza dell’Europa League, a San Siro contro questa Inter pensiamo che non possa trovare molti palloni giocabili li davanti.
Non è la partita migliore per schierarlo titolare.