I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA GIORNATA.
I giocatori che nonostante la panchina potrebbero entrare a partita in corso e regalare bonus importanti.
In vista delle partite di Champions ed Europa League ci sarà del turnover e anche qualche big potrebbe finire in panchina, ecco qualche giocatore su cui puntare nonostante non parta dall’inizio.
DOUGLAS COSTA
Il centrocampista juventino nelle ultime partite da subentrato ha dimostrato di essere tornato col piglio giusto regalando anche bonus, il nostro consiglio è di metterlo comunque titolare nonostante parta dalla panchina.
MERTENS
L’attaccante belga, anche in vista champions, dovrebbe partire dalla panchina ma ci sono molte possibilità che entri a partita in corso e dare una svolta alla partita contro il Milan, anche per lui il consiglio è di metterlo comunque titolare.
PEROTTI
Da non sottovalutare Perotti, è tornato dall’infortunio e Fonseca potrebbe regalargli qualche minuti nel secondo tempo. Rimane pur sempre il rigorista della Roma. Se non avete di meglio a centrocampo potete provare un azzardo.
CAPRARI
Anche se dovrebbe partire dalla panchina, ad oggi è ancora in ballottaggio con Gabbiadini. Con la Spal è entrato negli ultimi minuti ed ha regalato il gol vittoria ai suoi, potrebbe ripetersi anche questa giornata e regalare la prima vittoria casalinga a Raniera.
MURIEL
Parte dalla panchina, ma viste le assenze in attacco della Dea sicuramente entrerà a partita in corso. Si può mettere perché può portare bonus, ma se avete alternative migliori potete lasciarlo in panchina.