Undicesima giornata di Serie A, ecco le decisioni ufficiali della Redazione Fantapazz. Vi ricordiamo che potete trovare le linee guida assist della nostra redazione qui (https://www.fantapazz.com/fantacalcio/redazione-fantapazz/linee-guida dovrò imparare a mettere link su click).
- Milan 0 – 2 Juventus:
0 – 1 Higuain: Pjanic per Dybala, che dalla trequarti appoggia al limite a Higuain che, a sua volta, controlla e tira da dentro l’area un fendente preciso nell’angolino. Assist per Dybala.
0 – 2 Higuain: Asamoah la passa al centro, velo di Dybala, Higuain con una finta disorienta Rodriguez e con un precisissimo tiro segna il raddoppio. Niente assist per Asamoah perché Higuain (punto A del regolamento Fantapazz) scarta un avversario prima di concludere. - Roma 1 – 0 Bologna:
1 – 0 El Shaarawy: Corner dalla destra, e bellissimo sinistro al volo di piattone ad incrociare di El Shaarawy. Assist da fermo per Pellegrini.
- Benevento 1 – 5 Lazio:
- Crotone 2 – 1 Fiorentina:
1 – 0 Budimir: Trotta dal fondo mette una palla bassa al centro per Budimir che conclude con un piatto sinistro. Assist per Trotta.
2 – 0 Trotta: Trotta intercetta un passaggio di Astori, avanza in solitario e dopo essere entrato in area conclude col sinistro. Niente assist.
2 – 1 Benassi: Laurini dalla destra la butta in mezzo, Chiesa di prima riesce a servire Benassi che conclude in rete. Assist per Chiesa poiché (punto E del regolamento Fantapazz) essendo spesso difficile giudicare la volontarietà, NON viene contata ai fini dell’assegnazione di un assist. - Napoli 3 – 1 Sassuolo:
- Sampdoria 4 – 1 Chievo:
- Spal 1 – 0 Genoa:
1 – 0 Antenucci: Lancio di Felipe per Paloschi che, spalle alla porta da fuori area, riesce a stoppare e a servire Antenucci che, di prima, conclude con un preciso piatto destro rasoterra. Niente assist per Paloschi perchè (punto C del regolamento Fantapazz) nessuno tra tiro o passaggio sono avvenuti dentro l’area di rigore. - Udinese 2 – 1 Atalanta:
- Torino 2 – 1 Cagliari:
- Verona 1 – 2 Inter: