Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Se Icardi vuole solo la Juve, l’Inter vuole solo Dybala

Dopo le difficoltà nell’arrivare a Sanchez, per Marotta riprende la corsa alla seconda punta. Icardi vuole la Juve e l’Inter vuole Dybala.

L’agitazione di Conte nelle ultime ore è tornata a fare da sfondo al mercato nerazzurro. Le acque si erano calmate con l’arrivo di Lukaku, ma ci sono stati intoppi nella trattativa Sanchez che hanno scatenato un vero e proprio uragano.

Con l’arrivo del cileno l’Inter sarebbe stata coperta in tutti i ruoli d’attacco e, magari, sarebbe arrivato qualche altro innesto a centrocampo.

Marotta, invece, deve rituffarsi alla ricerca della seconda punta per Conte.

Capitolo Icardi

Mauro Icardi ha chiuso definitivamente il portone in faccia a De Laurentiis, il club aveva accettato i 65 milioni offerti dal Napoli ma adesso cambia tutto.

La Juve si sta occupando, per il momento, delle cessioni di Mandzukic, Rugani e Matuidi, per ottenere un tesoretto da investire sull’attaccante dell’Inter e non scambiare Paulo Dybala, ma l’Inter adesso chiederà dai 70 milioni a salire proprio perché spera di avere il fantasista argentino del club torinese per Icardi. Tecniche di mercato architettate da tempo dai nerazzurri per far passare l’indigestione ad Antonio Conte.

Scritto da @homeofootball.it (solo su instagram)

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio