Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Icardi In Genoa Inter 2018 19 4

Inter: nessuno sconto alla Juventus

L’Inter non sembra contemplare l’opzione cessione in saldo di Icardi. Si va verso il braccio di ferro!

L’Inter non ha intenzione di fare nessuno sconto alla Juventus nel caso fosse interessata ad acquistare Icardi.

Altro che prezzo di saldi, se non dovesse arrivare l’offerta desiderata, ovvero i 75/80 milioni richiesti anche al Napoli, Marotta & Co. sono disposti a trattenere Maurito ad Appiano ad allenarsi anche per tutta la stagione.

Chi ha il potere di fare la voce grossa

In un primo momento, la coppia Icardi-Nara, sembrava poter fare la voce grossa sulla dead line decisa per definire un eventuale trasferimento.

Ebbene, la società sta andando al braccio di ferro, dimostrando che la dead line imposta è una condizione a senso unico che non preoccupa ne incide sulle decisioni societarie.

Per il giocatore, rimanere un anno lontano da qualsiasi competizione importate potrebbe essere altamente deleterio per tutta la sua carriera. L’argentino, ormai 26enne, dovrebbe poter disporre, prbabilmente di un ultimo contratto importante per la sua vita da calciatore.

La prossima stagione si ritroverà 27enne e potrebbe ritrovarsi reduce da una stagione e mezza lontano dal campo. Sarebbe difficile, a quel punto, trovare argomentazioni convincenti per i top club, sia dal punto di vista tecnico sia caratteriale.

La Juventus rimane alla finestra

Paratici, vorrebbe raggiungere prima un accordo con il giocatore per avere una maggiore forza in sede di trattativa con gli storici rivali nero azzurri. La leva potrebbe essere anche quella della paura di perdere un giocatore che rappresenta comunque un valore importante a parametro zero tra poco. Ricordando che il contratto tra le parti scadrà il 30 Giugno 2021, Maurito sarà libero di accordarsi con chi vuole a partire dal 1 Gennaio 2021 concedendo il proprio cartellino al miglior offerente.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio