L’ex attaccante di proprietà della Juventus nella scorsa stagione ha militato nel Bologna e, quest’anno, oltre a cambiare proprietà, cambierà anche ruolo.
Il Bologna ha fatto un grande sforzo economico per confermare Orsolini. Nella scorsa stagione ha messo a segno 8 gol e 4 assist giocando in una posizione in appoggio alle punte guadagnandosi la stima dell’ambiente felsineo.
Nella prossima stagione
Visto l’impego che Mihajlovic ne ha fatto la scorsa stagione e soprattutto la posizione in campo occupata, la redazione fantapazz ha deciso di listare Orsolini centrocampista.
Le doti da goleador, però, sono innate e non gliele negherà mai nessuno al punto che tale decisione lo parrà tra i centrocampisti più ambiti. Di certo i fantallenatori non si sarebbero svenati per lui per acquistarlo come attaccante.
L’arretramento a centrocampo lo mette invece, in una posizione di privilegio evidenziandolo agli occhi di tutti coloro che sono intenti a studiare la prossima asta.
Nella guida che uscirà tra qualche giorno scoprirete tutti i dettagli dal punto di vista tecnico ed i consigli anche su quanto investire su di lui.