Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Chiesa In Fiorentina Chievo 2018 19 3

Pradè comincia a ricostruire la Fiorentina

Commisso ha dato mandato a Daniele Pradè di costruire una squadra competitiva e che faccia divertire il pubblico per la prossima stagione. Bennacer, Inglese, Borja Valero, Chiesa, tutti nomi caldi.

Daniele Pradè sta affrontando il suo ritorno a Firenze con tanta grinta e determinazione.

La volontà è quella di costruire una squadra tecnica in grado di regalare un po’ di bel gioco alla tifoseria.

Il tentativo per Lazzari è stato inutile in quanto l’esterno spallino è già della Lazio.

Le trattative

Ci sono però dei tentativi concreti per portare in viola Bennacer e Inglese.

Sia con l’Empoli sia con il Napoli la trattativa è già ben avviata e Pradè spera di chiuderla quanto prima nel migliore dei modi.

In cabina di regia, per Veretout che ha le valige pronte, ma non ha ancora deciso per andare dove, potrebbe esserci un gradito ritorno: Borja Valero. Il ritorno dello spagnolo porterebbe tanta esperienza nello spogliatoio gigliato, unico ostacolo l’ingaggio di 3 milioni.

Chiesa

L’esterno della nazionale Under21 avrebbe voglia di misurarsi con altri palcoscenici più sfidanti, ma la società non lo farà partire a cuor leggero. La volontà è quella di trattenerlo almeno per un’altra stagione, ma non è detto ci riesca.

Il ritiro precampionato

Intanto è stato ufficializzato il ritiro precampionato con tutte le sue date e le amichevoli che la Fiorentina affronterà durante la preparazione a Moena dal 6 al 21 Luglio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio