Impossibile non schierarli 37° giornata
Trentasettesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Krzysztof Piątek:
Il Milan, obbligato a vincere in casa contro il Frosinone e a sperare in un passo falso dell’Atalanta contro la Juventus, punterà tutto sul suo bomber polacco. Noi crediamo sia arrivato per Piatek, il momento di ritornare a segnare e a trascinare i rossoneri, quindi:
Impossibile non schierarlo
Edin Dzeko:
Roma a tre punti dall’Atalanta, ma con un occhio anche rivolto all’indietro a causa di un Torino che non ha certo intenzione di mollare il sogno Europa. Dzeko, abituato nella sua carriera a pressioni di questo tipo, non si farà certo trovare impreparato nel provare a trascinare a suon di gol la sua squadra, quindi:
Impossibile non schierarlo
Leonardo Pavoletti:
Serviranno i gol di Leonardo Pavoletti per dare al Cagliari la certezza matematica della salvezza. Contro un Genoa, obbligato a vincere e che quindi dovrà sbilanciarsi molto in fase difensiva, il bomber del Cagliari potrà trovare gli spazi giusti per timbrare il cartellino, quindi:
Impossibile non schierarlo
Fabio Quagliarella:
Fabio deve segnare per continuare il sogno che lo porterebbe a vincere il titolo di capocannoniere, nonostante la presenza di un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo nella serie A. La partita contro un Chievo già retrocesso in serie b è sicuramente quella giusta per aumentare il gap sugli avversari, quindi: