Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milinkovic Juventus Lazio 2018 19

La Lazio torna a lavoro per la finale

La Lazio torna a lavoro per prepaprare la sfida contro l’Atalanta in occasione della finale di coppa Italia. Dubbio Immobile-Caicedo.

La Lazio torna a lavoro in vista della finale di coppa Italia contro l’Atalanta di domani sera.

Correa dovrebbe essere certo di una maglia da titolare e Immobile dovrebbe essere in vantaggio su Caicedo per la maglia di terminale offensivo. La punta partenopea ho usufruito di un giorno di riposo supplementare oltre che del riposo parziale in campionato tornando in gruppo questa mattina.

Tutti a disposizione di mister Inzaghi tranne i “soliti” Lukaku e Berisha. In dubbio Durmisi, mentre sarà disponibile Milinkovic, ma per entrare a partita in corso.

La botta alla caviglia è stata smaltita dal serbo, ma non è al top non essendosi potuto allenare.

I ruoli di interni saranno quindi affidati a Parolo e Luis Alberto. Leiva in cabina di regia.

Sulla sinistra capitan Lulic, a destra è ballottaggio tra Romulo e Marusic con l’italo-brasiliano è davanti nelle preferenze. L’altro punto interrogativo riguarda la linea a tre di difesa: Acerbi in mezzo, Luiz Felipe sul centrodestra, più Bastos che Radu sul centrosinistra. Il romeno potrebbe restare fuori dal blocco dei titolari. L’angolano in marcatura su Ilicic come successo nella sfida di campionato.

Tra i pali toccherà a Strakosha, nonostante il problema al tendine d’Achille che ha spinto Inzaghi a non convocarlo per la trasferta di sabato scorso.

La probabile formazione

3-5-2: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio