L’Inter contro l’Udinese non riesce a vincere
L’anticipo del sabato sera ha visto battersi Udinese e Inter. La partità è terminata con un pareggio, che fa sorridere Tudor e un pò meno Spalletti. La partita ha visto tenere il pallino del gioco ai nerazzurri, ma i bianconeri sono stati molto abili a portarla sul piano fisico fin da subito. Lo 0 a 0 complica però le cose per quanto riguarda il terzo posto, dato che l’Inter potrebbe ritrovarsi l’Atalanta ad una sola lunghezza.
Inoltre, per Spalletti contro il Chievo ci sarà il problema diffidati: sia D’Ambrosio che Brozovic salteranno la partita con i veronesi.
Le formazioni ufficiali
Udinese (3-5-2): Musso, Larsen, De Maio, Nuytinck, D’Alessandro (81° Wilmot), Mandragora, Sandro (73° Hallfredsson), De Paul, Zeegelaar, Pussetto (61° Okaka), Lasagna
Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Borja Valero (64° Icardi), Brozovic, Politano (77° Candreva), Nainggolan, Perisic, Martinez (79° Keita)
Bonus e malus
Ammonizioni: Sandro, D’Ambrosio, Borja Valero, Brozovic
Il migliore in campo
Il migliore in campo è Musso, che salva l’Udinese nelle poche occasioni capitate in tutto l’arco della partita. Bella soprattutto la parata sul tiro di Lautaro Martinez. Benissimo anche Asamoah, che è l’unico a prendersi qualche rischio in più, ma le occasioni migliori partono da lui.
Il peggiore in campo
Il peggiore in campo è Lasagna, che praticamente non si è mai fatto vedere, insieme a Lautaro, che si è fatto parare l’unico suo tiro in porta.