Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Zaza In Torino Napoli 2018 19

Ultime dai campi per il 32° turno

Ultime dai campi per il 32° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Nel primo pomeriggio si parte.

Le ultime dai campi per il 32° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

Spal – Juventus

Spal

Rientra Lazzari dalla squalifica. In avanti di nuovo Petagna dal 1′. Out Kurtic e Valoti, come Jankovic, mentre Floccari insidia Antenucci
Ballottaggi
Antenucci/Floccari 50% – 50%, Vicari/Felipe 60% – 40%

Juventus

Ampio turnover per Allegri in vista del match di ritorno di martedì contro l’Ajax.
I bianconeri ritrovano Cuadrado dal 1° minuto. Nella logica del turnover Allegri lascia fuori Rugani, Ronaldo, Chiellini, Can, Mandzukic, Pjanic e Matuidi, e quindi probabile il lancio di Coccolo e Nicolussi, fuori solo in caso di 442 con Alex Sandro titolare.
Ballottaggi
Barzagli/Gozzi 50% – 50%, Bentancur/Nicolussi 50% – 50%

Roma – Udinese

Roma

Squalificato Kolarov. Lavoro in gruppo per Florenzi e Pastore. Il primo proverà a stringere i denti e scendere in campo. Out Karsdorp e Santon.
Ballottaggi
Kluivert/El Shaarawy 40% – 60%

Udinese

Squalificato Zeegelaar al suo posto D’Alessandro, mentre In avanti Pussetto è convocato. Out Opoku che ha rimediato un colpo al ginocchio. A sinistra dovrebbe rivedersi D’Alessandro.
Ballottaggi
Okaka/Pussetto 60% – 40%

Milan – Lazio

Milan

Sconfitta contro i rivali storici della Juve che frena anche se di poco, visto i risultati delle altre, la corsa Champions. La prossima partita sarà lo scontro diretto contro la Lazio: nessuno squalificato per Gattuso che recupera Conti. Probabile chance per Caldara.
Ballottaggi
Castillejo/Borini 50% – 50%, Musacchio/Caldara 50% – 50%

Lazio

Squalificato Badelj, ritornano dal 1′ Correa, Lucas Leiva e Savic. Si fermano Radu e Marusic, lasciando campo libero a Romulo a destra. Bastos agirà probabilmente centrale a sinistra.
Ballottaggi
Bastos/Wallace 60% – 40%, Luiz Felipe/Patric 60% – 40%

Torino – Cagliari

Torino

Pareggio a reti bianche in quel di Parma, vicinissima ancora la zona Europa e allora gli uomini di Mazzarri ospiteranno il Cagliari per tentare l’aggancio: squalificato Belotti, al suo posto chance per Zaza. Tornano Ola Aina e Lukic che entra in ballottaggio con Meite. Terapie per Iago Falque che non sarà convocato.
Ballottaggi
Lukic/Meite 50% – 50%, Ola Aina/De Silvestri 50% – 50%, Moretti/Djidji 50% – 50%

Cagliari

Ceppitelli squalificato, possibile la conferma di nove undicesimi con l’innesto di Pisacane e Srna, quest’ultimo al posto di Cacciatore che a causa di un risentimento muscolare si è allenato a parte anche venerdì insieme al lungodegente Castro ed a Deiola che ha rimediato una contusione al ginocchio.

Fiorentina – Bologna

Fiorentina

Sconfitta in casa che brucia contro il Frosinone e che costa il posto a Pioli. Ora toccherà a Montella preparare il match di domenica. Possibile l’innesto di Simeone. Montella sta pensando ad un cambio modulo, si passerebbe alla difesa a 3, a quel punto Chiesa giocherebbe esterno destro a tutta fascia.
Ballottaggi

Gerson/Fernandes E. 50% – 50%

Bologna

Vittoria di rigore contro il Chievo e il Bologna sorpassa l’Empoli. Nella prossima si andrà di scena a Firenze: ufficiale la cessione di Gonzalez ma Mihajlovic non ha problemi in difesa. Nessuno squalificato, Santander potrà recuperare e spinge per rientrare dal 1′, recupera anche Edera
Ballottaggi

Orsolini/Santander 50% – 50%, Dzemaili/Poli A. 50% – 50%

Sampdoria – Genoa

Sampdoria

Sconfitta di misura contro la Roma per gli uomini di Giampaolo che preparano il derby “della lanterna”, sfida cruciale della stagione. Probabile rientro di Colley, recuperano Barreto ed Ekdal, solito ballottaggio sulla trequarti. Si rivede in gruppo Caprari, dopo il brutto infortunio.
Ballottaggi

Ramirez/Saponara 50% – 50%, Defrel/Gabbiadini 50% – 50%, Ekdal/Ronaldo Vieira 55% – 45%

Genoa

Ottimo pareggio contro il Napoli, che dà morale per il derby “della lanterna” da disputare nel prossimo match. Squalificato Sturaro, rientra Romero dal 1′. Sanabria lotta con Pandev per una maglia da titolare.
Ballottaggi

Pandev/Sanabria 50% – 50%

Sassuolo – Parma

Sassuolo

Altra buona gara per gli uomini di De Zerbi e ottimo punto, che li mette al riparo dalla zona pericolosa. Nella prossima contro il Parma nel derby emiliano: nessuno squalificato, dal 1′ di nuovo Berardi.
Ballottaggi

Babacar/Djuricic 55% – 45%, Sensi/Magnanelli 55% – 45%, Ferrari G./Magnani 50% – 50%

Parma

Contro il Sassuolo nessuno squalificato, il tecnico recupera Ceravolo, Gervinho e Sprocati e tornerà al 4-3-3. Out Bruno Alves e si ferma Sierralta.
Ballottaggi

Bastoni/Gazzola 50% – 50%, Gervinho/Sprocati 55% – 45%

Chievo – Napoli

Chievo

Out Bani per squalifica, recuperato Depaoli uscito per un fastidio muscolare out Meggiorini che non potrà essere del match. Possibile conferma per il giovane Vignato che potrebbe esser lanciato in questo finale di stagione. Possibile titolarità per il neo 40enne Pellissier.
Ballottaggi

Pellissier/Stepinski 51% – 49%

Napoli

Dopo la partita di Europa persa contro l’Arsenal si giocherà a Verona contro il Chievo: nessuno squalificato, turn over in vista per il tecnico che potrebbe rilanciare Ospina ed anche Verdi recuperato, oltre a Luperto in difesa.
Ballottaggi

Ospina/Karnezis 60% – 40%, Ounas/Mertens/Verdi in tre per due maglie, Zielinski/Ruiz 50% – 50%

Frosinone – Inter

Frosinone

Ancora una vittoria per i ciociari che a questo punto vogliono crederci fino alla fine. Nella prossima ospiteranno l’Inter: nessuno squalificato, ma Salamon dovrà stare fermo a lungo a causa di una distrazione muscolare di secondo grado all’otturatore della coscia sinistra, cosa che dovrebbe avergli fatto terminare anzitempo la stagione. Venerdì Ariaudo e Sammarco hanno lavorato in gruppo e potrebbero giocare titolari, al contrario di Paganini che venerdì ha lavorato a parte per smaltire i postumi dell’influenza.
Ballottaggi

Paganini/Ghiglione 50% – 50%, Ariaudo/Brighenti 50% – 50%, Sammarco/Cassata 60% – 40%

Inter

Nessuno squalificato, out Brozovic che esce anzitempo per una distrazione muscolare, sicuramente out per Frosinone. Recuperati Lautaro e De Vrij, mentre in mezzo Borja Valero o Vecino titolari.
Ballottaggi

De Vrj/Miranda 50% – 50%, Borja Valero/Vecino 50% – 50%, Martienz L./Icardi 50% – 50%

Atalanta – Empoli

Atalanta

Fallito l’aggancio Champions per i bergamaschi che ci proveranno di nuovo nel prossimo match contro l’Empoli: ritorna Zapata, nessuno squalificato, si tenta il recupero di Toloi, difficile. Spaventa Ilicic per un problema al ginocchio, ma é tornato in gruppo Venerdì e quindi dovrebbe rispondere presente per Lunedì.
Ballottaggi

Castagne/Gosens 50% – 50%, Ilicic/Pasalic 70% – 30%

Empoli

Contro l’Atalanta squalificato Maietta. Silvestre e Pajac sono da valutate ma difficilmente ci saranno, al pari di Acquah ancora fermo. Centrocampo confermato con Krunic che ha smaltito l’acciacco.
Ballottaggi

Pasqual/Antonelli 50% – 50%, Rasmussen/Nikolaou 51% – 49%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio