Vigilia di quarti di finale di Champions League in casa Juventus, con i bianconeri che domani saranno impegnati ad Amsterdam contro l’Ajax. Per la partita contro i lancieri i bianconeri recuperano Cristiano Ronaldo e Douglas Costa, mentre Allegri dà informazioni anche sugli altri infortunati.
Cristiano Ronaldo è a disposizione e giocherà
Cristiano Ronaldo giocherà. Lo ha detto lo stesso Allegri durante la conferenza. Il portoghese, dunque, è totalmente recuperato dalla lesione muscolare accusata durante un match con la sua nazionale.
Il portoghese, dunque, sarà regolarmente in campo affiancato da Bernardeschi ed uno tra Mandzukic e Dybala.
Pronto ad entrare a match in corso Douglas Costa, anche lui a disposizione dopo un lungo stop dovuto a vari infortuni.
Per Emre Can nulla di grave
Nulla di grave per Emre Can, solo una precauzione per evitare possibili complicazioni. Difficile vedere il tedesco tra i convocati di sabato per il match contro la Spal, più probabile ritrovarlo per il ritorno di Champions League Martedì prossimo.
A centrocampo, dunque, ci saranno Pjanic, Matuidi ed uno tra Khedira, che ha fatto 70 minuti di qualità contro il Milan, e Bentancur.
Su Chiellini tempi incerti
Tempi incerti, invece, per Giorgio Chiellini: il suo edema al polpaccio gli crea ancora fastidio e non si è certi sui suoi tempi di recupero. La sua assenza si va ad aggiungere a quella di Andrea Barzagli.
Dunque centrali obbligati per Allegri, che schiererà Bonucci e Rugani avanti a Szcescny, mentre sulle fasce ci saranno Alex Sandro e Joao Cancelo.
Cuadrado contro la Spal
Totalmente recuperato Cuadrado, che rientrerà contro la Spal. Il colombiano, infatti, non è stato inserito nella lista per la Champions League e, dunque, non può essere convocato per il match di domani.