Che difesa per l’Inter di Spalletti
De Vrij, Miranda ma soprattutto Skriniar. Sono loro gli unici tre nomi che non danno problemi all’Inter di Spalletti. Con i due goal incassati ieri dal PSG, la difesa nerazzurra è la migliore d’Europa per quello che riguarda le partite giocate tra le mura amiche.
Soli 7 goal, meglio anche della Juventus di Allegri. Certo, le partite si giocano anche in trasferta, ma con il supporto del pubblico la retroguardia neroazzurra è insuperabile. Nelle poche partite che rimangono, se avete anche soltanto uno di loro, vi consigliamo vivamente di non farvi problemi a schierarlo!
Perisic è inguardabile
Un’altra partita bruttissima per il croato, forse la più brutta della stagione. L’ex Wolfsburg ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, anche dei passaggi semplici a 10 metri.
L’unica cosa per cui può essere premiato è la corsa che ci ha messo e per i palloni che ha recuperato. Per assurdo infatti, è molto più prezioso nella fase difensiva che in quella offensiva, dove il suo apporto è pressocchè nullo. Speriamo si dia una svegliata nelle ultime sette partite!
Per quanto l’Inter dovrà fare a meno di Brozovic?
Forse la nota più negativa della partita di domenica. Certo, Borja Valero è un sostituto all’altezza, ma Brozovic è difficile da rimpiazzare. Dopo il suo infortunio erano tanti i tifosi con le mani nei capelli.
Ancora non si sa quanto starà fuori. Si spera il minor tempo possibile, dato che per i tempi di gioco dei nerazzurri è fondamentale. Perderlo dopo il rientro di Icardi sarebbe veramente una brutta beffa!