Andiamo ad analizzare quanto emerge dalle ultime voci di corridoio facendo il punto sugli infortunati del Milan in ordine di gravità.
Paquetà
Il brasiliano è uscito in stampelle ieri sera da San Siro. Il centrocampista rosso nero, che ieri sera ha vestito i panni del trequartista, ha riportato una forte distorsione alla caviglia. Oggi sono stati già pianificati i controlli per lui, ma la sensazione è che dovrà comunque saltare più di un paio di partite quindi sarà sicuramente out per le due sfide a Juventus e Lazio.
Donnarumma
Il portiere del Milan accusa ancora dolore. Gli esami saranno effettuati tra oggi e domani per determinare l’entità dello stiramento alla coscia destra. Gattuso non lo avrà a disposizione per la trasferta di Torino contro la Juventus. Farà di tutto, però, per poterlo avere a disposizione per la successiva sfida con la Lazio che potrebbe essere un vero e proprio spareggio per il quarto posto.
Conti
Il laterale di difesa non andrà a Torino, ma si impegnerà a recuperare per la sfida ai bianco celesti.
Kessie
Il centrocampista ex Atalanta si è allenato a parte a Milanello seguendo un programma personalizzato. Il suo obiettivo, come quello di Conti, è di essere a disposizione di mister Gattuso per la gara contro la Lazio.
Suso
L’esterno offensivo spagnolo è l’unico che sembra essere certo di esserci a partire dalla gara contro i bianco celesti nella sfida che potrebbe essere determinante per la qualificazione alla prossima Champions.