Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Skriniar in Inter Napoli1

L’Inter contro l’Atalanta per distanziare il Milan

Dopo l’importantissima vittoria nel match contro il Genoa, l’Inter si prepara ad affrontare l’Atalanta priva di Duvan Zapata.

L’Inter per continuare a vincere contro l’Atalanta

L’Inter di Spalletti, dopo la vittoria contro il Genoa per 0 a 4, deve continuare a vincere per mantenere il Milan e le altre a distanza. La partita con l’Atalanta è diventata inoltre uno scontro diretto, che permetterebbe di mettere quasi al sicuro la qualificazione alla prossima Champions League. Sicuramente, dopo il 4 a 0 subito all’andata, non sarà facile per l’Inter battere i bergamaschi, che saranno però privi di Duvan Zapata. Vedremo soltanto domenica alle 18 chi avrà la meglio!

La probabile formazione di Spalletti

Il tecnico di Certaldo non vuole modificare il suo modulo, che resterà il 4-2-3-1. Lunga la lista dei diffidati, con D’Ambrosio, Skriniar, Brozovic, Gagliardini e Martinez, che sarà in dubbio dato il suo infortunio in Nazionale. In dubbio anche De Vrij. In porta ci sarà Handanovic, mentre in difesa ci sono D’Ambrosio, Miranda, Skriniar e Asamoah. A centrocampo Brozovic e Gagliardini, con il tridente dietro la punta formato da Politano, Nainggolan e Perisic. Davanti dovrebbe rigiocare il numero 9 Mauro Icardi.

Chi schierare e chi no

Icardi è il nome su cui puntare. Dopo il goal di mercoledì, vorrà continuare a segnare. Sarebbe importante per lui farlo davanti ad una Curva che avrà molto probabilmente contro. Da schierare anche Brozovic e Gagliardini, che sembrano funzionare a meraviglia nel nuovo centrocampo nerazzurro. Da evitare Asamoah, che è l’unico che potrebbe sbagliare qualcosa dietro e soffrire un come Ilicic.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio