Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Insigne In Napoli Spal 2018 19 2

Insigne, buone notizie. Possibile convocazione già contro la Roma

Dopo il problema all’adduttore che sembrava dovesse tenerlo fuori ancora qualche giornata, il recupero di Insigne procede più rapidamente del previsto.

Insigne vuole esserci contro la Roma

Gli esami effettuati dopo l’infortunio patito da Insigne prima della sfida contro il Salisburgo, avevano evidenziato un’elongazione dell’adduttore destro. Sembrava quindi quasi impossibile rivederlo in campo prima di 3 settimane, ma il capitano partenopeo sembra stia bruciando le tappe.

Insigne In Napoli Spal 2018 19

Gli ultimi aggiornamenti parlano di un possibile recupero già in vista della prossima giornata di campionato, quando il Napoli affronterà la Roma. Il capitano non vuole far mancare il proprio supporto ai compagni, per cercare di fortificare il vantaggio sull’Inter. I neroazzurri, al terzo posto, distano sette punti a dieci giornate dal termine del Campionato.

La situazione infortuni

Infermeria affollata in casa Napoli dove, oltre ad Insigne, si trovano attualmente Albiol, Chiriches, Diawara, Zielinski. Come già anticipato, migliorano invece le condizioni di Ruiz, che si candida ad una maglia da titolare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio