Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gomez3 Atalanta Frosinone 2018 19

Le ultime dai campi per il 26° turno

Le ultime dai campi per il 26° turno di campionato. Ecco chi giocherà e su chi puntare per non fare passi falsi questa settimana.

Le ultime dai campi per il 26° di campionato

Cagliari – Inter

Con Deiola out per squalifica, dovrebbe toccare a Faragò agire al suo posto, anche se non tramonta l’ipotesi Srna con Padoin spostato a centrocampo. Torna Joao Pedro dal 1′, recuperano Despodov, Thereu e Cacciatore che partiranno dalla panchina.
Ballottaggi

Srna/Farago 50% – 50%

Prosegue lo stop per Icardi, ancora non convocato al pari di Keita. Conferma quindi per Martinez titolare, con dubbi a sinistra tra Asamoah e Dalbert, mentre Gagliardini insidia Vecino. Da non scartare l’ipotesi Miranda in difesa.
Ballottaggi

Asamoah/Dalbert 45% – 55%, Gagliardini/Vecino 60% – 40%

Empoli – Parma

 Iachini conferma il 3-5-2 e si affiderà a Caputo in attacco, come partner La Gumina e Farias si giocano un posto. Solito ballottaggio tra Acquah e Traore con il secondo in risalita.
Ballottaggi

Acquah/Traore 50% – 50%, La Gumina/Farias 50% – 50%

Nella sfida salvezza contro l’Empoli mancheranno a meno di sorprese, Scozzarella e Ceravolo che non si allenano in gruppo. Rientrano invece Bastoni e Stulac pronti a tornare titolari. In avanti solito ballottaggio tra Siligardi e Biabiany.
Ballottaggi

Biabiany/Siligardi 60% – 40%

Milan – Sassuolo

Rientra Suso dalla squalifica, e recupera anche Kessie dopo lo spavento in coppa italia. Ancora out Caldara, mentre Castillejo preme per una maglia da titolare.
Ballottaggi

Castillejo/Calhanoglu 50% – 50%

Out Brignola per una Frattura al 5° metacarpo della mano sinistra. Rientrano Berardi e Locatelli, ballottaggio in difesa tra Ferrari e Magnani, a centrocampo certa la presenza di Magnanelli, confermato dal tecnico. Boga insidia Djuricic.Quasi certa la presenza di Adjapong con Rogerio e Lirola molto affaticati e che probabilmente tireranno il fiato alternandosi nelle prossime due partite.
Ballottaggi

Ferrari G./Magnani 50% – 50%, Bourabia/Sensi 55% – 45%, Djuricic/Boga 55% – 45%, Adjapong/Lirola/Rogerio in tre per due maglie

Lazio – Roma

Marusic é indietro rispetto a Romulo, ormai ben integrato negli schemi. Nonostante le ultime prestazioni rischia Correa, che potrebbe giocare se il tecnico optasse per una soluzione più offensiva, arretrando Luis Alberto, che è da valutare se rischiarlo dal 1′, come dice Inzaghi in conferenza.
Ballottaggi

Romulo/Marusic 50% – 50%, Luis Alberto/Parolo/Correa in tre per due maglie, Bastos/Luiz Felipe 60% – 40%

Alle porte il derby contro la Lazio: Zaniolo e Cristante partiranno dal 1′. Torna in gruppo Karsdorp, pronto Manolas mentre Schick lavora ancora individualmente. Ancora personalizzato per Under.
Ballottaggi

Cristante/Nzonzi 70% – 30%, Zaniolo/Santon 70% – 30%, Juan Jesus/Fazio 55% – 45%

Torino – Chievo

Mazzarri prepara il match col Chievo ritrovando Rincon, che tornerà titolare, come Djidji, anche se non è da escludere una conferma di Moretti. Out il giovane Millico. Ansaldi preme per tornare titolare sulla fascia sinistra.
Ballottaggi

Ansaldi/De Silvestri 50% – 50%

Si continua a lavorare a porte chiuse a Veronello dove Pellissier spera di essere almeno tra i convocati, impresa comunque difficile. Ritornano dal 1′ Giaccherini e Depaoli, ballottaggio a centrocampo tra Kiyine e Leris. Diousse possibile titolare.
Ballottaggi

Kiyine/Leris 50% – 50%

Genoa – Frosinone

Rientrerà probabilmente Lazovic dal 1′, tutti i giocatori sono a disposizione di mister Prandelli, fatta eccezione per Favilli, Lapadula e Mazzitelli che si sono allenati a parte. Bessa piu di Rolon a centrocampo.
Ballottaggi

Bessa/Rolon 55% – 45%

Ballottaggio aperto tra Ciofani e Pinamonti. Ghiglione ancora a parte , menre Zampano recupera e partirà dal 1′. A sinistra dubbio Molinaro/Beghetto .
Ballottaggi

Ciofani D./Pinamonti 50% – 50%, Beghetto/Molinaro 50% – 50%

Spal – Sampdoria

Rientrano Schiattarella, in ballottaggio con Murgia, e Viviano. In attacco scalpita Floccari a discapito di Antenucci, confermato Valoti, Lazzari ancora out.
Ballottaggi

Schiattarella/Murgia 50% – 50%, Antenucci/Floccari 50% – 50%

Squalificato Ekdal, al suo posto ci sarà Ronaldo Viera, rientra Linetty dalla squalifica, regolarmente dal 1′. Da verificare Ramirez e Tonelli che probabilmente non recupereranno in tempo, in dubbio anche Murru che lavora a parte. In avanti Defrel o Gabbiadini, che scalpita per giocare dal 1′.
Ballottaggi

Gabbiadini/Defrel 50% – 50%, Tavares/Murru 55% – 45%

Udinese – Bologna

Rientrano in gruppo Nuytinck, Okaka ed Ekong. Ottima notizia anche la presenza sul campo dei lungodegenti Samir e Badu. In avanti Lasagna piu di Okaka. Possibile passaggio al 4-3-3 con Pussetto al posto di Ingelsson.
Ballottaggi

Lasagna/Okaka 55% – 45%, Ingelsson/Pussetto 50% – 50% con quest’ultimo passaggio al 4-3-3

 Sfida salvezza contro l’Udinese senza Pulgar squalificato, al suo posto Nagy in vantaggio su Dzemaili. Di nuovo in gruppo Palacio e Mattiello mentre Destro lavora a parte. In difesa Lyanco favorito su Helander.
Ballottaggi

Lyanco/Helander 51% – 49%

Atalanta – Fiorentina

L’ottimo pareggio in trasferta in Coppa Italia ridà fiducia a tutto l’ambiente, dopo due sconfitte in campionato. Rientra De Roon dalla squalifica ed a farne le spese sarà il giovane Kulusevski, mentre Gomez, a segno anche in Coppa, potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Pasalic.
Ballottaggi

Gomez A./Pasalic 70% – 30%

Rientrerá Muriel insieme a Milenkovic dal 1′, nessuno squalificato per i viola. Norgard insidia Benassi, da segnalare anche il rientro di Pezzella che in coppa é andato panchina, in avanti piu Gerson di Simeone.
Ballottaggi

Benassi/Norgaard 55% – 45%, Gerson/Simeone 50% – 50%

Napoli – Juventus

Recuperano Mario Rui e Milik, il polacco farà coppia con Insigne, che rientra dalla squalifica. Confermata la mediana delle ultime uscite, ballottaggio Ghoulam/Hysaj sull’out sinistro con il primo nettamente favorito. Provato Chiriches che insidia Maksimovic, in avanti piu Milik di Mertens.
Ballottaggi

Ghoulam/Hysaj 60% – 40%, Maksimovic/Chiriches 50% – 50%, Milik/Mertens 55% – 45%

Avanza la candidatura di Emre Can a discapito di Bentancur mentre Douglas Costa prova il recupero per Napoli, anche se permane pessimismo. Ronaldo rientra in gruppo, passato il piccolo problema alla caviglia, se non volesse rischiarlo Allegri opterebbe per Bernardeschi. Cancelo e De sciglio si giocano un posto sull out destro con il primo favorito.
Ballottaggi

Bentancur/Emre Can 50% – 50%, Ronaldo C./Bernardeschi 70% – 30%, Cancelo/De Sciglio 60% – 40%

Consulta le probabili formazioni più attendibili del web.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio