Impossibile non schierarli – 23° giornata –
Ventitresima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è “impossibile non schierarli”. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Josip Ilicic:
Ilicic torna tra i titolari dopo la panchina per un piccolo infortunio subito durante i quarti di finale di coppa Italia contro la Juventus.
Dopo un “meritato” riposo, lo sloveno potrà tornare a pennellare calcio per la gioia dei fantallenatori e quindi:
Impossibile non schierarlo
Cristiano Ronaldo:
Va be, sprecare tempo per sottolineare tutti i motivi per cui un fuoriclasse come lui si debba schierare sempre, ci sembra superfluo. Limitatevi, se ce l’avete, a schierarlo sempre e comunque:
Impossibile non schierarlo
Fabio Quagliarella:
Il record di gol consecutivi di Batistuta è stato eguagliato, ora, dopo la battuta di arresto a Napoli, Fabio Quagliarella vorrà riprendere la marcia verso la vetta dei bomber del campionato, che Cristiano Ronaldo gli ha “scippato” la scorsa giornata di campionato, quindi:
Impossibile non schierarlo
Alessio Romagnoli:
Che il Milan vinca, perda o pareggi, la sostanza non cambia, Alessio Romagnoli è sempre tra i migliori nelle fila del Milan. La sua media voto è sempre alta, quindi se volete schierare un difensore di sicuro affidamento, scegliete lui: