La partita di Sirigu dura appena 20 minuti
Nel corso del derby della Mole tra Torino e Juventus, il portiere granata Salvatore Sirigu è stato vittima di un infortunio. In seguito ad un duro scontro con Emre Can, il portiere ha prima provato a stringere i denti, ma ha poi dovuto alzar bandiera bianca dopo appena 20 minuti. Al suo posto Ichazo, che causerà il rigore poi trasformato da Ronaldo travolgendo Mandzukic in uscita.
Un infortunio che salva il Fantacalcio
Nonostante un infortunio non sia mai, per sua natura, una buona notizia, in questo caso i fantallenatori di Sirigu possono però sorridere. Il problema non sembra essere grave, ma ciò che più ha reso felici gli appassionati di Fantacalcio è stato il bonus guadagnato dal portiere. Anche se il risultato finale è stato di 1 a 0 per i bianconeri, l’estremo difensore italiano non ha di fatto subito gol, essendo stato sostituito precedentemente. Quindi, per le leghe che lo utilizzano, bonus portiere imbattuto!
Le condizioni
Il portiere è ancora in dubbio in vista della sfida contro il Sassuolo anche se le condizioni appaiono buone. Come riporta il sito toronews.net, ha svolto solo terapie e si valuterà di giorno in giorno la sua disponibilità.