Inter-Udinese 1-0
Icardi (1-0): Calcio di rigore assegnato all’Inter per un tocco di mano in area di Fofana, dal dischetto parte
Icardi che con un pregevole cucchiaio firma il vantaggio dell’Inter.
NIENTE ASSIST perchè il gol avviene su calcio di rigore.
Torino-Juventus 0-1
Ronaldo (0-1): Calcio di rigore per la Juventus, dal discetto parte Ronaldo che con un tiro piatto e non angolato, Ichazo tocca ma la palla gli passa sotto portando così i bianconeri in vantaggio.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.
Spal-Chievo 0-0
Finisce 0-0 il match giocato tra Spal e Chievo che si prendono un punto a testa.
Fiorentina-Empoli 3-1
Krunic (0-1): Cross rasoterra di Caputo che trova Krunic nell’area piccola che riesce a insaccare e a portare in vantaggio l’Empoli.
Assist per Caputo.
Mirallas (1-1): Cross di Simeone che trova Mirallas che da dentro l’area con un tiro di destra supera Provedel portando il pareggio per la Fiorentina.
Assist per Simeone.
Simeone (2-1): Cross di Biraghi che viene deviato ma Simeone riesce a salvare il pallone e con un colpo di testa insacca la palla e porta in vantaggio la Fiorentina.
Assist per Biraghi.
Dabo (3-1): Dabo recupera la palla a metà campo, avanza indisturbato e di destro dal limite dell’area trafigge Provedel.
NIENTE ASSIST perché il gol è su un drippling.
Frosinone-Sassuolo 0-2
Ariaudo (A)(0-1): Cross di Duncan al centro ma Ariaudo fa una deviazione sfortunata superando il suo portiere e portando così la squadra avversaria in vantaggio.
NIENTE ASSIST perché è autogol di Ariaudo.
Berardi (0-2): Azione di Duncan che vede Berardi da solo in area e gli serve il pallone che per l’attaccante neroverde è facile da mettere dentro e portare il Sassuolo in vantaggio.
Assist per Duncan
Sampdoria-Parma 2-0
Caprari (1-0): Sala serve nel corridoio Praet che serve un cross rasoterra per Caprari che mete dentro portando il vantaggio per la sua squadra.
Assist per Praet.
Quagliarella (2-0): Crossi di Praet che la mette sul secondo palo dove tutto solo Quagliarella di testa mette il pallone dentro raddoppiando il punteggio.
Assist per Praet.
Cagliari-Napoli 0-1
Milik (0-1): Gran calcio di punizione per Milik che porta in vantaggio il Napoli allo scadere.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di punizione.
Roma-Genoa 3-2
Piatek (0-1): Conclusione dal limite di Hiljemark, Olsen non trattiene ed è tutto troppo facile per Piatek che porta in vantaggio il Genoa.
NIENTE ASSIST perché il tiro di Hiljemark è stato ribattuto da Olsen.
Fazio (1-1): Calcio di punizione per la Roma battuto da Florenzi, prolunga Zaniolo al centro e arriva Fazio che in girata firma il pareggio per la Roma
Assist per Zaniolo.
Hiljemark (1-2): Calcio d’angolo per il Genoa, spizza sul secondo palo Sandro per l’arrivo di Hiljemark, che riporta in vantaggio i rossoblù.
Assist per Sandro.
Kluivert (2-2): Contropiede della Roma con Kolarov che tocca per Under, che con un velo apre lo spazio per Kluivert che segna in diagonale.
NIENTE ASSIST perché Kluivert effettua un dribbling nell’andare a calciare.
Cristante (3-2): Azione centrale della Roma, il pallone arriva a Kluivert che di testa appoggia per Cristante, bravo a battere Radu e a portare in vantaggio la Roma.
Assist per Kluivert.
Atalanta-Lazio 1-0
Zapata (1-0): Azione da sinistra di Gosens, cross al centro deviato da Radu, sulla ribattuta arriva Zapata che freddo batte Strakosha e porta in vantaggio l’Atalanta.
NIENTE ASSIST perché il cross di Gosens è stato deviato da Radu.