Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Nainggolan In Inter Parma

Le brutte notizie per i fantallenatori

Sono tante le brutte notizie per i fantallenatori in vista del prossimo turno di campionato.

Gli infortunati cominciano a diventare tanti ed a coinvolgere anche nomi illustri.

Difensori

In difesa spiccano i nomi di Masiello, Caldara, Nuytink e Danilo.

Il centrale dell’Atalanta è uno di quelli che ha portato via un po’ di crediti in sede d’asta ed è già fuori da alcuni turni.. la lesione al retto femorale destro è in via di guarigione, ma non lo vedremo in campo prima della tredicesima di campionato.

Molto più grave è l’infortunio che ha colpito l’ex Atalanta Caldara. Il rossonero, già reduce da diversi infortuni, nell’allenamento pregara del match con la Sampdoria ha subito uno strappo al muscolare che interessa soleo e polpaccio con probabile interessamento anche del tendine d’Achille. Le sue condizioni non sono delle più rassicuranti ed il rientro è per ora previsto per Febbraio. Qualcuno ha addirittura ipotizzato un conclusione anticipata della stagione.

Problemi muscolari molto meno gravi per i 2 centrali, rispettivamente di Udinese e Bologna, che salteranno la prossima di campionato.

Di pochi minuti fa la notizia di un infortunio a Luca Pellegrini della Roma. Il difensore giallorosso si è accasciato al suolo al termine dell’allenamento di questa mattina. Portato a braccio negli spogliatoi non è ancora trapelato nulka sulle sue condizioni.

Centrocampisti

È folto e di spessore il centrocampo degli indisponibili.

Il nome che più di tutti salta agli occhi e che più fa disperare i fantallenatori è Nainggolan. Il pupillo della mediana di Spalletti sta recuperando dalla distorsione alla caviglia sinistra. Ieri, nell’allenamento post Lazio, ha ripreso a correre, ma la sensazione è che non si forzi per il rientro contro il Genoa. Le attenzioni si concentreranno per averlo al massimo nella gara di Champions contro il Barcellona.

Simone Inzaghi non sta meglio del collega Spalletti, anzi… la Lazio contro la Spal potrebbe dover fare a meno di entrambe le menti del centrocampo in rosa. Lucas Leiva ha riportato una lesione di primo-secondo grado all’adduttore della coscia destra e non sarà disponibile. Badelj resterà sotto osservazione in seguito al problema al flessore e sarà valutato a ridosso della gara.

Altro nome importante per i fantallenatori è Jack Bonaventura che, per un’infiammazione al ginocchio, ha già saltato la gara contro la Sampdoria. Gattuso lo ha lasciato fuori anche dalla lista dei convocati per questa sera contro il Genoa, recupero della prima giornata. Si proverà il recupero per la gara di Domenica contro l’Udinese, ma che a questo punto non è per niente scontato.

La mano pesante degli infortuni non risparmia la Juventus che è in piena emergenza a centrocampo. Khedira e Bernardeschi sono entrambi alle prese con problemi muscolari e non saranno disponibili per l’undicesima di campionato, per essere valutati successivamente. Emre Can, operato alla tiroide, non ritornerà disponibile prima del 2019.

Attaccanti

Gli attaccanti a cui dovranno rinunciare per infortunio i fantallenatori sono Verdi e Inglese.

L’esterno del Napoli è alle prese con una distrazione di primo grado all’adduttore. Non nuovo a questi problemi muscolari, per l’ex Bologna, non si forza il rientro. Potrebbe ritornare sul terreno di gioco dopo la metà di novembre.

Per l’ex Napoli, Inglese, i problemi muscolari stanno diventando tanti. La punta del Parma ha già saltato diversi appuntamenti e non sarà a disposizione per la sfida casalinga contro il Frosinone, banco che sarebbe stato più che ghiotto per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio