Vigilia di Juve Napoli, dopo il turno infrasettimanale. Nella partita di mercoledì la Juventus ha battuto per 2 a 0 il Bologna, ritrovando anche il gol di Paulo Dybala, tra i migliori in campo. Dybala, dunque, ritrova il gol, ma andrà in panchina contro il Napoli?
Dybala andrà in panchina? Devo fare scelte dolorose
E’ lo stesso Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa odierna, a non escludere questa possibilità:
Devo fare sempre scelte dolorose, perché sono costretto a lasciare giocatori importanti in panchina. È toccato a Dybala, a Mandzukic, Pjanic ogni tanto esce dal campo, gli esterni, Bernardeschi che è quello più in condizione di tutti è stato fuori due partite. Oggi vedo l’allenamento e deciderò, anche perché devo cercare di girarli perché poi martedì abbiamo un’altra partita importante che ci permetterebbe di allungare il cammino in Champions.
7/11 di formazione decisi
E’ lo stesso Allegri, poi, ad indicare 7/11 di formazione:
Domani giocano sicuro, almeno che non accada qualcosa in allenamento, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi e Ronaldo. In porta giocherà Szcesny
Dubbi di modulo
Allegri, comunque, ha ancora dubbi di modulo.
Probabilmente il tecnico toscano schiererà la sua squadra con il 4-3-3 con Cancelo e Bernardeschi sull’out di destra. A centrocampo, al posto dell’infortunato Khedira, giocherà Emre Can.
Sull’esterno sinistro Mandzukic pare favorito per una maglia titolare.
Con buona pace di Dybala, che segna ma andrà in panchina