Passiamo ora alla zona nevralgica del campo: ecco i nostri consigliati e sconsigliati per questa seconda giornata di Serie A.
Centrocampisti consigliati
- Mastantuono (Fiorentina)
In casa la Fiorentina giocherà la partita del centenario contro la neopromossa Frosinone: ci sono tutte le possibilità di vedere un’ottima prestazione del classe 2007 argentino. - Cissè (Milan)
Dopo il gol all’esordio, a Milano arriverà la neopromossa Venezia: l’attaccante italiano dovrebbe partire ancora una volta titolare e potrebbe essere la sua grande occasione. - Casadei (Torino)
Il centrocampista italiano, con i suoi inserimenti, può fare la differenza nella partita contro il Sassuolo a Reggio Emilia.
Centrocampisti sconsigliati
- Calò (Frosinone)
Il centrocampista ciociaro se la vedrà contro la Fiorentina nella partita del centenario e, inoltre, è al centro di diverse voci di mercato. - Bernabè (Parma)
Il numero dieci gialloblù scenderà in campo contro la Juventus all’Allianz Stadium; tuttavia, questa giornata il fantasista del Parma si può evitare. - Fazzini (Cagliari)
All’Unipol Domus scenderà in campo l’Inter e per Fazzini si prevede una partita di forte sacrificio.






