Luka Modric, a quasi 40 anni, si è riconquistato un posto centrale nel Milan e il club spera di trattenerlo per un’altra stagione.
Il veterano croato stupisce ancora: con 25 presenze, 1 centro e 3 passaggi vincenti, mostra che l’anagrafe non è un limite per lui. Dopo i fasti vissuti al Real Madrid, Modric si è di nuovo imposto come leader nella mediana rossonera.
Con la stagione arrivata alla sua fase cruciale, l’attenzione è tutta su di lui. Nonostante l’età, non accenna a fermarsi e sia Allegri che Tare stanno studiando il modo per convincerlo a restare almeno per un’altra stagione. Secondo quanto sottolineato dal Corriere dello Sport, le prossime settimane saranno chiave per capire se ci saranno i presupposti per un prolungamento. Il rapporto tra il giocatore e la società è molto positivo e basta poco perché la possibilità del rinnovo diventi concreta. Modric continua ad essere una sicurezza in campo e rimane un elemento fondamentale per i rossoneri anche in prospettiva futura. La sua scelta personale sarà determinante per il futuro prossimo del Milan.






