Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Screenshot

Cagliari, problemi in infermeria: Pisacane suona la carica contro la Roma

Il Cagliari chiude la preparazione tra tanti infortuni. Pisacane prepara la sfida contro la Roma.

Il Cagliari si è riunito questa mattina al centro sportivo di Assemini per completare la preparazione in vista della prossima sfida casalinga. Domani, la formazione guidata da Fabio Pisacane affronterà la Roma, ma l’infermeria rossoblù continua a preoccupare: tra le defezioni spicca quella di Mattia Felici, la cui stagione è stata frenata da un grave infortunio durante il match di Coppa. Il centrocampista ha già subito un’operazione e tra poco inizierà il recupero.

In conferenza stampa, mister Pisacane ha espresso amarezza per l’eliminazione ai rigori nella coppa nazionale, sottolineando la determinazione della squadra e la voglia di tornare a vincere nonostante le difficoltà. Sull’infermeria, il tecnico ha precisato che Mina è impegnato in un programma personalizzato e non sarà della partita, così come Zé Pedro, Mazzitelli, Felici e Belotti.

L’allenatore ha poi tessuto le lodi di Rodriguez, protagonista all’esordio, e ha parlato del lavoro dei nuovi innesti come Kiliçsoy ed Esposito, elogiandone crescita e atteggiamento. Riguardo al futuro, Pisacane e la società restano in costante dialogo sulle strategie di mercato, ma l’attenzione è ora tutta sul campo e sulla necessità di regalare soddisfazioni ai tifosi.

La settimana intensa ha visto anche un buon contributo da parte delle seconde linee, che secondo il tecnico hanno dato risposte incoraggianti. Guardando alla gara contro i giallorossi, Pisacane ha evidenziato la qualità dell’avversario e la necessità di massima concentrazione: serve vincere più duelli individuali, con grande energia sia in fase difensiva che offensiva.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio