Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Genoa e Fiorentina: sfida per la panchina, spunta l’ipotesi Criscito

Genoa e Fiorentina cercano un nuovo tecnico: De Rossi in vantaggio, ma Criscito sorprende tutti.

Il Genoa sta attraversando un periodo di grandi cambiamenti riguardanti la guida tecnica. La dirigenza rossoblù dovrebbe prendere una decisione definitiva nei prossimi giorni, con Daniele De Rossi attualmente in pole position rispetto a Paolo Vanoli. Non va però sottovalutata la possibile conferma di Domenico Criscito, al momento responsabile della squadra dopo l’addio di Vieira.

Anche la Fiorentina si trova in una situazione analoga: sia a Firenze che a Genova i club lavorano per trovare un’intesa economica con gli allenatori attualmente sotto contratto ma di fatto fuori dai piani, così da poter dare avvio a una nuova era. In casa viola, la scelta principale per la panchina sembra essere Roberto D’Aversa, anche se c’è chi all’interno dello spogliatoio spinge per un clamoroso ritorno di Raffaele Palladino.

In Liguria, invece, cresce l’attesa per la decisione tra De Rossi e Vanoli, entrambi considerati anche dalla Fiorentina nei giorni recenti. Tuttavia, la sorprendente vittoria sul Sassuolo sotto la guida di Criscito ha cambiato le carte in tavola: la società potrebbe valutare di prolungare la sua permanenza almeno fino alla prossima pausa, con la possibilità di una conferma duratura se i risultati continueranno ad essere positivi. La scelta definitiva potrebbe quindi arrivare solo dopo aver valutato l’impatto effettivo di Criscito sulla squadra e le impressioni del presidente.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio