Grande cambiamento sulla panchina bianconera: la società ha comunicato ufficialmente la separazione da Igor Tudor e dai suoi collaboratori Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci. Il gruppo, che ha guidato la squadra per questa porzione di stagione, lascia con i ringraziamenti della dirigenza per l’impegno e la serietà dimostrata.
Massimo Brambilla, attualmente responsabile della formazione NextGen, è stato scelto temporaneamente per dirigere la prima squadra. Sarà infatti lui a guidare i bianconeri nella prossima sfida contro l’Udinese.
La società ha inoltre espresso un sentito augurio di successo a Tudor e al suo staff per il prosieguo delle loro carriere, sottolineando il valore del lavoro svolto nei mesi appena trascorsi.
Il comunicato del club:
Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci.
La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimo Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese.
Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale.






